Pasquale Qualano - Autori - ALT! Associazione Lettori Torresi

Pasquale Qualano

Fumettista, scultore, insegnante della Scuola di Fumetto Salerno. Torrese di nascita, classe 1974, collabora con diverse case editrici italiane ed estere in qualità di copertinista e disegnatore. Tra le sue collaborazioni: Marvel (She-Hulk), GG Studio (The One), DC Comics (Harley Quinn Road Trip) .

Ha firmato anche molte copertine per Zenescope Entertainment, Moonstone e Aspen Comics, per la quale ha firmato Idolized.

Per ALT! ha pubblicato The Art of Pasquale Qualano e Draw for love . La sua professionalità e la sua amicizia significano molto per ALT!, che è onorata di essere la prima realtà produttiva a pubblicare in Italia le sue opere.

Facebook / Instagram / Sito ufficiale

Fumetto, Illustrazione
america, artbook, comics, dc comics, marvel, pasquale qualano