Domenico Gaudino - Autori - ALT! Associazione Lettori Torresi

Domenico Gaudino

Classe 1981, Domenico Gaudino ha una laurea in Ingegneria Navale e un lavoro vero. Le sue più grandi passioni, la musica e il disegno, si sono fuse nel progetto de I Voccapierto’s, che non è soltanto un fumetto, ma rappresenta la voglia di parlare a se stesso e alla sua città di se stesso. A conferma di ciò, il mondo dei Voccapierti non è definibile unicamente dal prodotto che trovate sul nostro Shop. Domenico è un artista instancabile, che coglie le varie sfaccettature della realtà e utilizza il suo alter ego, ovvero Pietro Vocca, per farci sorridere amaramente e farci fermare a riflettere.

Insieme a Maria Clara Esposito, compagna di vita e d’arte, Domenico lavora quotidianamente al suo personaggio e alle storie che Pietro vivrà. Potete trovare le nuove avventure di Pietro sulla pagina Facebook de I Voccapierto’s .

Facebook / Instagram

Fumetto, Illustrazione, Narrativa
domenico gaudino, i voccapierto's, torre del greco