Chiara Raimondi - Autori - ALT! Associazione Lettori Torresi

Chiara Raimondi

Chiara Raimondi è una fumettista e illustratrice nata a Rimini nel 1996. Attualmente frequenta il secondo anno del corso di laurea di fumetto e illustrazione presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna, con maestri come Catacchio, Otto Gabos, Sara Colaone e famosi studiosi di fumetto come il prof Daniele Barbieri, approfondendo la narrazione per immagini. E’ una dei componenti del collettivo La Stanza. Nel 2016 pubblica con ALT! “Kristen”, coadiuvata da Salvatore Vivenzio ai testi.

Facebook / Instagram / La Stanza / Intervista

Fumetto, Illustrazione
bologna, chiara raimondi, collettivo, kristen, la stanza