autori di alt - Associazione ALT!

autori di alt

Sorry, no posts matched your criteria.

Ringraziamo di cuore tutti gli autori che, nel tempo, hanno scelto di produrre le proprie opere insieme a noi.

Chi per la prima volta e chi per la centesima, questi autori hanno deciso di pubblicare con ALT! per motivi di ordine “sentimentale”: amicizia, fiducia, rispetto reciproco, voglia di crescere insieme o di contribuire al mantenimento economico dell’Associazione.

Grazie, allora, agli autori che hanno scelto di lavorare con noi, e a tutti quelli che sceglieranno di farlo in futuro.